rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Veleni

Emma Marrone, lite social con un suo ammiratore

La cantante salentina è molto attaccata ai suoi fan ma quel Tweet che l’attacca proprio non l’ha digerito: “Il fatto che noi siamo artisti e quindi persone note non significa che voi potete trattarci come vi pare e piace e noi dobbiamo stare zitti! Perché prima di tutto siamo persone come voi. Il rispetto prima di tutto”

I social, spesso, sono un ponte che collega gli artisti ai loro fans, bacheche virtuali in cui ci si ritrova a leggere messaggi di stima, d’affetto, d’amore ma anche frecciate velenose. Uno dei bersagli prediletti è lei, Emma Marrone che, da sempre, è molto attiva tramite i suoi profili Twitter, Instagram e Facebook al fine di aggiornare i propri fans su ciò che sta facendo, dove si trova, cosa pensa etc.

Un commento però sembra proprio non esser stato gradito dalla cantante salentina che, quando nota qualcosa che non le piace, di certo non lo tiene dentro ma sa sempre come difendersi con ironia e diplomazia.

Questa volta, ad urtare la sua sensibilità, è stato proprio un suo ammiratore che ha cinguettato: "Abbiamo bisogno del nuovo singolo perché l'album ne sta risentendo! Spero in "Adesso (Ti voglio bene)”. Emma ha prontamente replicato dicendo: “Caro Nicola prima finisci le medie e poi da grande farai il discografico" Il mio album sta benissimo!”.

Le sue parole però, a quanto pare, non hanno messo a posto la situazione, anzi, è nata una polemica social tra i fan di Emma che si sono divisi tra chi sostiene che, spesso, molte persone sono fastidiose e insolenti con l’artista stessa mentre, dall'altra, ci sono coloro che la bacchettano definendola permalosa e poco riconoscente nei confronti di tutte quelle persone che sono sempre al suo fianco.

Sentendosi chiamata in causa, ecco che la cantante torna a scrivere e lo fa con un lungo e liberatorio post su Instagram: “Partendo dal presupposto che la mia risposta era sarcastica e ironica vedi emoticon ✌🏻️ come milioni di volte ho fatto con altri di voi .. Vorrei farvi notare che nel suo tweet di ironico non c'era niente,tanto che ha taggato la mia manager e addirittura la mia casa discografica facendo notare che il lavoro di due anni e di tanta tanta gente necessita di un cambio di singolo per poter funzionare. Vi spiego due cose se posso .. I cambi di singolo sono dettati dalla casa discografica in base alle scelte fondate su dei dati precisi, naturalmente presto capirete questo argomento e questa scelta da quello che accadrà. Detto questo non capisco tutto questo odio e accanimento da parte di alcuni di voi soprattutto dal momento in cui non credo di aver usato termini offensivi o di aver insultato nessuno! Anzi ... "

Prosegue poi precisando: "Era una battuta proprio per abbassare i suoi di Toni nei confronti della mia manager e della mia casa discografica.  Comunque tranquilli io ai vostri insulti ci sono abituata.. Però vi dico una cosa dal profondo del cuore .. I fan anche se possono essere i migliori del mondo non hanno sempre ragione ! E il fatto che noi siamo artisti e quindi persone note non significa che voi potete trattarci come vi pare e piace, e noi dobbiamo stare zitti! perché prima di tutto siamo persone come voi. Il rispetto prima di tutto. Amen. ps: voi che potete godetevi la bellezza della musica e lasciate le beghe di questo lavoro a chi da anni lavora con e per la musica!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone, lite social con un suo ammiratore

Today è in caricamento