rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Veleni

Scintille tra Briatore e Saviano: "Non giudicare chi non conosci"

Dopo l'intervista rilasciata a 'Il Fatto Quotidiano' dal noto scrittore, l'ex manager di Formula Uno, sentendosi chiamato in causa, si difende avvalendosi del potere dei social: "Mi dicono che hai anche la scorta pagata dagli italiani... con quello che guadagni potresti pagartela..."

Una guerra all'ultimo post si potrebbe definire quella combattuta tra Roberto Saviano e Flavio Briatore. Ebbene sì, tutto è iniziato a seguito dell'intervista rilasciata dallo scrittore a "Il Fatto Quotidiano", in cui affermava: "Quando vado nelle scuole e chiedo agli studenti chi vorrebbero essere mi sento rispondere Briatore non hanno bene in testa cosa faccia ma sanno che se la gode, magari fregandosene delle regole".

A quanto pare quelle parole non sono piaciute all'ex manager di Formula Uno che ha deciso di dire la sua avvalendosi del suo account Instagram: "Caro Saviano la mia fortuna l'ho fatta vincendo 7 titoli mondiali in F1 unico al mondo ad aver vinto mondiali con due team diversi!! E tu non so chi sei ma la tua da quello che scrivono in tanti copiando.... bene tu pensa alla tua e io alla mia... e non pontificare... e non giudicare chi non conosci.. .mi dicono che hai anche la scorta pagata dagli italiani... con quello che guadagni potresti pagartela...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scintille tra Briatore e Saviano: "Non giudicare chi non conosci"

Today è in caricamento