rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Veleni

Isola, lite furiosa tra Alessia Mancini e Marco Ferri

Il modello lodigiano e la showgirl si contendono lo spazio a sedere su un tronco. Ferri sbotta: “Fai interventi da professorina ed hai risposte acide”

C’è maretta in Honduras tra Alessia Mancini e Marco Ferri. Dopo i itigi con Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto, la fumatina showgirl romana è arrivata allo scontro anche con il modello lodigiano. Oggetto del contendere il tronco di un albero, dove entrambi volevano sedersi. Lui le ha chiesto di “farsi più in là”, lei si è alzata ma poi ha replicato stizzita che c’era già abbastanza spazio. Alla radice delle tensioni, però, è soprattutto l’insofferenza di Ferri rispetto ad un atteggiamento che lui definisce “da maestrina”.

Ad accendere la lite  è stato Marco, che, passando accanto ad Alessia, si è accorto che la donna si stava lamentando della sua richiesta, avvenuta un paio di minuti prima. “Ho chiesto di sedermi perché volevo essere più comodo per fare le porzioni”, ha quindi spiegato, nel tentativo di far valere la sua versione. La replica: “E’ ridicolo chiedere spazio se c’è un tronco vuoto”. Jonathan - neanche a dirlo - ha preso le difese dell’adorato amico.

Marco: "Hai risposte acide"

I toni si sono fatti via via più accesi. Marco: “Io se ho un problema con qualcuno lo dico. Tu, invece, anziché parlane con me, ti stavi lamentando con Jonathan”. “Forse non hai capito una cosa di me: se devo dire una cosa, la dico. Evidentemente volevo mi sentissi”. “Comincio a pensare che forse ti ha urtato nomination. Tu fai interventi da professorina ed hai risposte acide. Il mio legame con te, dunque, non è paragonabile a quella con altri, perché mi hanno indisposto alcuni tuoi commenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, lite furiosa tra Alessia Mancini e Marco Ferri

Today è in caricamento