rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Veleni

Isola, l’affondo di Franco: “Ti chiedo scusa per averti detto ‘fai schifo’, ma resti falsa e bugiarda”

Terlizzi contro tutti: l’ex naufrago, tornato in Italia per problemi di salute, ha avuto un acceso faccia a faccia con i compagni e con Bianca a cui ha rivolto la dura accusa

L’undicesima puntata si è aperta con il faccia a faccia di Franco Terlizzi, tornato in Italia dopo il malore che sabato 31 marzo lo ha costretto a lasciare il reality. 

“Ho fatto grosse fatiche. Eravamo in una situazione difficile, sotto al sole senza cibo. Ho fatto gli accertamenti. Io non volevo tornare ma ho ascoltato il medico” ha chiarito Franco rispetto alla sua situazione di salute: "Ho avuto un forte calo. Ero molto nervoso, non ho mangiato. La prova ricompensa è stata pesante. Dopo le accuse infamanti non ho voluto parlare con nessuno e sono andato fare la legna. Poi ho avuto una brutta litigata con Perez". 

In seguito, il faccia faccia 'chiarificatore' con Jonathan e Bianca. Fermo nel ribadire di non avere detto parole offensive a Elena e Rosa, Franco è stato contraddetto da Jonathan che ha continuato a sostenere di aver sentito con le sue orecchie che Franco non voleva avere nulla a che fare con le ragazze. 

Le parole più forti Franco le ha rivolte a Bianca, intervenuta per dire la sua e per chiedere a Franco le sue scuse per quel “fai schifo” che l'ex naufrago le ha rivolto: “Ti chiedo scusa per averti detto ‘fai schifo’, ma resti falsa e bugiarda” ha esclamato l’ex concorrente che le ha imputato la colpa di aver riportato a Jonathan una loro conversazione su Rosa ed Elena.

Di seguito il momento della puntata dedicato a Franco 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, l’affondo di Franco: “Ti chiedo scusa per averti detto ‘fai schifo’, ma resti falsa e bugiarda”

Today è in caricamento