rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Veleni

Pupo infuriato con Trenitalia: “Sfiorata una tragedia”

Paura per Enzo Ghinazzi che, in viaggio sul treno Frecciabianca diretto a Reggio Calabria, è stato protagonista di una disavventura: "Spero di esagerare ma, a quanto mi hanno raccontato, potremmo avere sfiorato un'altra tragedia ferroviaria"

Estate itinerante quella di Enzo Ghinazzi, noto ai più con il suo nome d'arte Pupo che, alle prese con il suo tour, sta girando l'Italia in lungo e in largo. Al fine di raggiungere le location delle sue esibizioni, il cantante di "Gelato al cioccolato" e tanti altri intramontabili successi, ha scelto il treno come mezzo di trasporto. 

A quanto pare durante il viaggio effettuato domenica 21 agosto qualcosa è andato storto in quanto l'artista ha pubblicato sul suo profilo Facebook un post in cui ha speso parole forti nei riguardi di Trenitalia: mentre stava andando a Reggio Calabria a bordo di un Frecciabianca è rimasto fermo a causa di un imprevisto che, a suo dire, avrebbe potuto trasformarsi in un'altra tragedia ferroviaria.

A raccontare la disavventura è stato lo stesso Pupo che ha invitato l'azienda a far luce sul grave disagio vissuto da centinaia di persone: "Incredibile, per un errore del macchinista, siamo fermi a Cancello Stazione (in Campania, ndr) da due ore. I grandi geni di Trenitalia colpiscono ancora" - prosegue poi dicendo - "Pare che il macchinista si sia accorto dal paesaggio che la linea ferroviaria che aveva preso o meglio, che gli avevano aperto, era sbagliata [...] Dovevamo andare in una direzione e siamo andati un'altra. Siamo tornati a marcia indietro [...] Spero di esagerare, ma a quanto mi hanno raccontato, potremmo avere sfiorato un'altra tragedia ferroviaria".

Tutto sembra essersi concluso senza gravi conseguenze e Pupo, una volta giunto a destinazione, ha rassicurato i suoi fan via social scrivendo: “Sto bene […] Un po’ teso ma sto bene”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pupo infuriato con Trenitalia: “Sfiorata una tragedia”

Today è in caricamento