rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Veleni

Terremoto, il selfie della discordia di Simone Coccia Colaiuta

La senatrice Stefania Pezzopane ha pubblicato, e poi rimosso, una foto della dolce metà scattata tra le macerie di quel che resta di Amatrice. Il web non ha apprezzato la mania di protagonismo dell'aspirante attore: "È andato lì per farsi un selfie?!?! Senza parole"

Il triste episodio che ha stravolto il Centro Italia è sulla bocca di tutti: i media ne parlano, i vip si attivano al fine di rendersi utili diffondendo messaggi di aiuto e solidarietà ma, a quanto pare, c'è anche chi ha colto il pretesto del tragico evento per mettersi in mostra, o almeno così sembra.

Che sia affamato di protagonismo non è una novità: lui è Simone Coccia Colaiuta, aspirante attore noto ai più per essere il fidanzato della senatrice dem ed ex Presidente della provincia dell'Aquila Stefania Pezzopane: proprio la donna, nelle ore precedenti, ha postato sulla sua pagina Facebook un selfie della dolce metà in cui lo si vede davanti a un cumulo di macerie, in quel di Amatrice, con tanto di didascalia che recita: "Simone è ad #Amatrice con Walter Di Carlo. Sono partiti subito. Mi ha detto che Amatrice è distrutta, ci sono feriti e purtroppo morti e stanno tirando fuori le persone. Che Dio li aiuti a salvare quelle persone. Speriamo bene. Povera gente. La foto me l’ha mandata Simone. #terremoto". 

A quanto pare il post non è durato molto, la diretta interessata ha deciso di rimuovere lo scatto sostituendolo con un’altra foto più consona alla drammaticità del momento.

Terremoto ad Amatrice (Foto Ansa)

Ma, a quanto pare, la foto non è sfuggita agli utenti che hanno commentato l'accaduto con parole di disprezzo nei riguardi di chi cerca di sfruttare lo sfruttabile pur di apparire: "È andato li per farsi un selfie?!?! Senza parole", si legge poi "Poteva anche evitare di fare selfie in mezzo alle macerie, i soliti...sono vicina al dolore della povera gente sfollata" e ancora "Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'era bisogno di fare le foto e far sapere a tutti che state aiutando!!!!!!!!!!!!!!!! non per niente il Vangelo dice....non far sapere alla destra quello che fa la MANO sinistra.........VERGOGNA!".

Terremoto 24 agosto 2016 (Foto Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, il selfie della discordia di Simone Coccia Colaiuta

Today è in caricamento