rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Anna Falchi abbordata dai gigolò: "Per fortuna non ho ancora bisogno di pagare"

L'attrice, legata sentimentalmente al giornalista Andrea Ruggieri, ha rivelato di ricevere spesso avances su Facebook

E' una donna all'antica Anna Falchi, e sul maschio moderno è molto critica. Legata sentimentalmente dal 2012 al giornalista Andrea Ruggieri (nipote di Bruno Vespa), l'attrice fa una panoramica abbastanza triste: "Il corteggiamento non esiste più - ha spiegato a Radio Cusano Campus, durante la trasmissione ECG - Noi donne siamo diventate troppo prepotenti e troppo indipendenti, vorremmo essere corteggiate, vorremmo il romanticismo, ma forse siamo proprio noi donne ad aver castigato un po' l'uomo. L'uomo di oggi è impaurito da questa donna, sta un passo indietro, aspetta che lei dia un segnale. Siamo diventate più noi corteggiatrici. Proprio recentemente il mio idolo televisivo, Iacona, ha fatto una puntata dedicata all'uomo, che è sempre più femminile, più mammo, la nuova generazione anche dei padri si è avvicinata molto a questa figura, ora ci sono anche le leggi che prevedono l'allontanamento dal lavoro, fa un po' specie in effetti. Non concordo molto con questa cosa, la mamma è la mamma, il papà deve continuare a fare il papà".

Insomma, il macho italiano secondo Anna Falchi è un po' svanito: "I pochi machi che vedi poi scopri che hanno fatto castità sessuale... E pensi ah andiamo bene allora!". Nonostante sia fidanzata da anni, i corteggiatori sono sempre dietro l'angolo, qualcuno anche un po' bizzarro, come ha raccontato: "Ci sono dei gigolò che mi abbordano su Facebook, mi scrivono cose tipo 'Ciao mi sono sempre piaciute le donne più grandi, io faccio il gigolò, ti farò passare una serata fantastica', io gli rispondo augurandogli buon lavoro, ma che fortunatamente non ho ancora bisogno di pagare. Mi mandano foto loro tutti un po' nudi, con i loro fisici in mostra".

Infine la stoccata sui reality e talent: "Ormai in tv ci sono solo loro, basta non ne possiamo più, bisogna inventare dei nuovi format. Non parteciperei mai, recentemente mi hanno proposto di nuovo per l'Isola dei famosi, sono dieci anni che mi chiamano per l'Isola, ma non ci andrei, negli anni mi si è sviluppato anche un senso del pudore diverso rispetto a quando ero più giovane, ero più disinibita, è normale che sia così, la maturità ti porta a fare delle scelte più ponderate rispetto alla vita che fai". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Falchi abbordata dai gigolò: "Per fortuna non ho ancora bisogno di pagare"

Today è in caricamento