rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

Salta il reality sui divorziati e Barbara D'Urso va su tutte le furie

Non andrà in onda il reality show sulle coppie divorziate che sarebbe dovuto partire nella primavera 2017: a rivelarlo è la rivista "Chi" e, a quanto pare, la conduttrice non l'ha presa bene e rimane in attesa di un programma in prima serata

Tempi duri per Barbara D'Urso: dopo essere stata massacrata dai suoi followers per gli scatti in cui si nota un uso improprio di Photoshop, ecco che arriva un'altra doccia fredda per la conduttrice.

Ebbene sì, al rientro dalle vacanze estive, la D'Urso sarebbe dovuta tornare a tenere le redine della nuova stagione televisiva con Pomeriggio 5 e Domenica Live preparandosi, inoltre, ad un nuovo programma in calendario per la primavera 2017. 

Tutto era pronto per accogliere il nuovo show serale destinato ad andare in onda in prima serata su Canale5 ma, a quanto pare, il progetto è sfumato. A rivelare la notizia è stata la rivista “Chi”: “E ufficiale, il programma che Barbara D'Urso avrebbe dovuto condurre in prima serata con protagonisti coppie divorziate è saltato. Barbara, che non ha accolto bene la notizia, aspetta la sua prima serata”. 

Si trattava di un reality sui divorziati che, attraverso sei puntate, avrebbe visto sfidarsi in studio otto coppie di genitori divorziati alle prese con prove fisiche e psicologiche al fine di aggiudicarsi un premio in denaro da impiegare per garantire un futuro ai propri figli.

Il motivo della scelta? Secondo 361magazine, Mediaset avrebbe deciso di non mandare in onda il nuovo programma in quanto l’idea di fondo risulterebbe troppo rischiosa così come il coinvolgimento dei minori di coppie separate previsto dagli autori, sarebbe esposto a critiche di ogni sorta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta il reality sui divorziati e Barbara D'Urso va su tutte le furie

Today è in caricamento