rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

Chuck Norris ha avuto due infarti in 45 minuti: "Ha rischiato di morire"

Il divo di Walker Texas Ranger ha avuto due attacchi cardiaci mentre si trovava a Las Vegas. E' stato "molto vicino alla morte", ma il "suo fisico lo ha sostenuto, nonostante l'età avanzata", scrive il sito americano Radar Online, che per primo ha dato la notizia

L'attore Chuck Norris è sopravvissuto a due arresti cardiaci nel giro di 45 minuti. Lo scrive il giornale online Radar Online. La notizia è stata resa nota solo oggi, ma il fatto è avvenuto nella notte tra il 16 e il 17 luglio scorso, mentre l'attore era a Las Vegas per i campionati dle mondo delle "united fighting arts".

Secondo il sito, il divo di Walker Texas Ranger è stato "molto vicino alla morte", ma il "suo fisico lo ha sostenuto, nonostante l'età avanzata". Norris avrebbe avuto il primo infarto mentre si trovava sotto la doccia, intorno alle 5:30 del mattino, nella sua camera al Tonopah Station Hotel, in Nevada. Portato in ospedale, è stato stabilizzato ma poco dopo è stato colpito da un nuovo attacco cardiaco. Poi la situazione è migliorata e l'attore è stato dimesso.

Chuck Norris ha 77 anni, ha vinto per 7 anni consecutivi il titolo di Campione del mondo di karate, ha conseguito l'ottavo Dan del TAekwondo stile WTF e ha creato il Chun Kuk Do. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chuck Norris ha avuto due infarti in 45 minuti: "Ha rischiato di morire"

Today è in caricamento