rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Elena Santarelli: "L'istinto materno mi ha aiutata ad accorgermi quando mio figlio fingeva"

A fine dicembre la showgirl ha confidato di attraversare un periodo molto delicato a causa di "una diagnosi che nessun genitore vorrebbe mai sentire" e che riguarda il figlio Giacomo, 7 anni

E' un momento difficile per Elena Santarelli. A fine dicembre la showgirl ha confidato di attraversare un periodo molto delicato a causa di "una diagnosi che nessun genitore vorrebbe mai sentire" e che riguarda il figlio Giacomo, 7 anni, nato dall'amore per Bernardo Corradi. Elena non è mai scesa nel dettaglio del problema che ha colpito il bambino, oggi però di fronte ai tanti messaggi di donne e mamme arrivati sui social, ha voluto condividere il suo stato d'animo. 

A quante le chiedevano come si fosse accorta del problema del figlio, la Santarelli ha così risposto: "Non voglio entrare nel particolare, istinto materno e fortuna chiamiamola così di avere dei dottori esperti e scrupolosi.... Bisogna ascoltare il bambino, nel senso che una mamma sa quando sta fingendo e non bisogna fare finta di niente, perché uno più uno porta a 2".

A dicembre, invece, il suo pensiero è andato a tutte quelle mamme che si sono trovate a vivere una problematica simile e che le hanno dato il loro sostegno: "A tutte le mamme che ho conosciuto in quel reparto, ecco solo voi forse avete capito realmente come mi sentivo e come mi sento perché come me ci state passando".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Santarelli: "L'istinto materno mi ha aiutata ad accorgermi quando mio figlio fingeva"

Today è in caricamento