rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Vip

Emma Marrone, dedica speciale all'amica Francesca Savini

La cantante ha scritto un lungo post su Facebook per ringraziare la sua amica e manager, da anni al suo fianco

Non è semplice gestire il successo, ma non tutti gli artisti hanno la fortuna di avere accanto persone valide che li aiutano in questo. Emma Marrone sì, e non lo tiene per sé. La cantante da anni ormai condivide il suo lavoro con Francesca Savini, sua amica e assistente, che in questi giorni di festa ha voluto ringraziare pubblicamente con un lungo post su Facebook.

"Caro Babbo Natale - ha scritto Emma - Il mio è stato un anno pieno di soddisfazioni, di obiettivi raggiunti con tanta forza e coraggio. Ho lavorato tantissimo e la mia fortuna più grande è stata quella di incontrare sulla mia strada una sorella, un'amica, una manager strepitosa che mi ha sempre spronato a dare il massimo, instancabile e onesta lavoratrice, attenta e meticolosa, una Donna 'giusta' che non mi ha mai abbandonata per un secondo anche nei momenti tristi... e sì ci sono stati anche quelli... ma è proprio grazie a quei momenti che ho trovato la forza per rinascere sempre più fiera e con tanta voglia di VIVERE. Grazie Babbo Natale per avermi donato Francesca Savini".

Il grazie di Emma poi va anche a tutti i suoi fan e alle persone che le dimostrano ogni giorno affetto e stima: "Grazie Babbo Natale per tutte le persone che da anni mi amano, mi stimano e mi seguono in tutto ciò che faccio. La mia #browncrew! Il mio pubblico fedele e un po' pazzo come me. Non ti chiedo niente... se non il TEMPO! Tanto TEMPO per realizzare tutti i mie sogni, per amare e per farmi amare, il tempo per viaggiare, pensare, immaginare, scrivere, riposare, lottare, partire, andare a casa dalla mia famiglia, far sorridere i miei amici e rosicare i miei nemici, il tempo per cantare tutto ciò che mi passerà per il cuore e per la testa, il tempo per dire BASTA! Il tempo per dire ANCORA".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma Marrone, dedica speciale all'amica Francesca Savini

Today è in caricamento