rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

La figlia adottiva di Nek si laurea: "Tu, una scintilla rivoluzionaria. Fiero di ciò che sei"

Martina è nata dalla relazione della moglie Patrizia Vacondio con un precedente compagno, ma è stata cresciuta dal cantante

Raramente Nek pubblica sui social foto che immortalano la sua vita privata, ma stavolta l'occasione è davvero speciale. E' di oggi pomeriggio un post con cui il cantante celebra la laurea ottenuta dalla figlia adottiva Martina, nata dalla relazione della moglie Patrizia Vacondio con un precedente compagno, ma cresciuta dal'artista. "Hai scritto una tesi incredibile, premiata con medaglia di lode", scrive Nek, che è anche papà di Beatrice, nove anni. 

"Ci hai stregati tutti con la tua esposizione e hai ricevuto i complimenti di tutta la commissione che per te ha usato parole davvero lusinghiere - prosegue Nek - Hai studiato tanto, hai messo in ogni istante di questo percorso entusiasmo e passione e oggi ti meriti questo successo, il secondo 110 e lode della tua carriera universitaria. Sei tu la “scintilla rivoluzionaria”. Lo sei sempre stata. E noi siamo fieri della persona che sei e sarai". 

Martina è la figlia adottiva di Nek

Nerk e Martina sono legatissimi. Quando lui ha conosciuto la compagna Patrizia, la bambina aveva poco più di un anno. I tre sono diventati una famiglia. Martina, assieme al cognome del padre biologico, utilizza anche il cognome di Nek, al secolo Filippo Neviani: "È una cosa che gli dovevo", ha spiegato la ragazza in passato. "Abbiamo protetto Martina nel migliore dei modi. Ero presente nella sua vita ma nel rispetto del padre naturale con cui vado d’accordo. Martina ci ha reso facile il compito", ha raccontato lui. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia adottiva di Nek si laurea: "Tu, una scintilla rivoluzionaria. Fiero di ciò che sei"

Today è in caricamento