Georgette Polizzi parla della sclerosi: "Ho paura di perdere il controllo delle mani"

In un'intervista a Radio Radio, l'ex concorrente di Temptation Island si è lasciata andare ad alcune confessioni. Ecco qual è la sua paura più grande

Georgette Polizzi

Georgette Polizzi confessa le sue paure

Dopo la prima seduta della terapia sperimentale per la sclerosi multipla, Georgette Polizzi è tornata a parlare della sua malattia e delle sue paure a Radio Radio. Nonostante l’ex concorrente di Temptation Island cerchi sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno, ai microfoni dell’emittente radiofonica si è lasciata andare ad alcune confessioni.

Temptation Island, Georgette Polizzi: "Ho la sclerosi multipla"

Credo che i social non siano solo una vetrina di cose belle…Sono una ragazza come tante che può ammalarsi”, ha detto la Polizzi portando sempre alto il suo motto “Non si molla un c…o!”. La ragazza ha raccontato anche come ha scoperto di avere la sclerosi:

“Sono andata a letto, ero normalissima. Mi sono svegliata e ho perso completamente la sensibilità del busto, è come quando vai dal dentista che ti fa l’anestesia e non senti più niente. Io non sentivo più niente, ho detto sarà lo stress e dopo due giorni sono andata in pronto soccorso e nel giro di qualche ora non camminavo più e mi sono paralizzata completamente. La gente mi dice ‘Ma come fai?’ Come faccio? Io sono qua al telefono con te, parlo, rido, sto con il mio uomo, mangio, faccio tutto quindi perché dovrei deprimermi? Il mio cuore batte quindi ci sono!”

 ha dichiarato la Polizzi alla conduttrice Giada Di Miceli.

Georgette Polizzi: paura per le sue mani

Positività a parte, però, avere qualche paura di fronte ad una malattia del genere è più che lecito e, così, Georgette Polizzi a Radio Radio ha confessato qual è il suo più terribile incubo: “Ad oggi non sento niente con il palmo delle mani, ho paura di perdere il controllo delle mani…Preferirei perdere le gambe ma non le mani – ha detto l’ex concorrente di Temptation Island- perché sono il mio lavoro. I dottori mi davano i permessi in ospedale per andare nel mio Lab a dipingere perché hanno capito che era terapeutico”.

A sostenerla e a farle ritrovare il buon umore e l'energia per continuare a combattere, ci sono sempre i suoi familiari e, in particolar modo, il fidanzato Davide, di cui Georgette ha detto di essere ancora più innamorata di prima.

Potrebbe interessarti

  • Sintomi, rimedi ed esercizi contro il dolore alla cervicale

  • Quando lo zenzero fa male

  • Formiche, i metodi naturali per allontanarle da casa

  • Tonno, come riconoscere quello di qualità (e quanto mangiarne)

I più letti della settimana

  • Saldi estivi 2019, tutte le date regione per regione: il calendario completo

  • Tina Cipollari pazza d'amore, regalo super lusso per i 50 anni di Vincenzo Ferrara (FOTO)

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 20 giugno 2019

  • Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

  • Autostrade, rivoluzione pedaggi al via: che cosa cambia con il nuovo sistema

  • Incidente tra auto e camion: morti tre amici, tutti giovanissimi

Torna su
Today è in caricamento