rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Michelle Hunziker risponde a Belen per la "cattiveria colossale": il messaggio

La showgirl ha risposto alla collega che le aveva chiesto scusa per quella che aveva definito una "cattiveria colossale"

La risposta di Michelle Hunziker alle scuse di Belen Rodriguez è arrivata, puntuale, con una storia su Instagram, 'terreno' social su cui la collega ha dato spazio ad un lungo mea culpa per quella che lei stessa ha definito una “cattiveria colossale”.

Belen fa un 'torto' a Michelle: "Scusami, dopo questa storia andrò in terapia. Sto male da anni" 

“Belen ti voglio bene per come sei” ha scritto la conduttrice svizzera nella foto che la ritrae sorridente con l’argentina ai tempi della conduzione di Striscia la notizia, dimostrando di aver soprasseduto alla spiacevole vicenda accennata prima da Belen e poi spiegata attraverso un video pubblicato da Tabloit.it.

Pace fatta, dunque, ammesso che la sempre solare Michelle se la sia mai presa….

belen michelle-3-2

Belen fa un 'torto' a Michelle: "Scusami, dopo questa storia andrò in terapia”

Il duro sfogo è stato pubblicato da Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram. La showgirl argentina si è rivolta a Michelle Hunziker e, indirettamente, al pubblico in generale per un "torto" fatto alla collega che in seguito, grazie ad un video postato da Tabloit.it, si è scoperto abbia avuto a che fare con uno scontro con i paparazzi che l’avrebbe indotta a dire che Michelle “va in depressione se non ci sono i paparazzi di fuori”.

Di seguito il messaggio scritto da Belen:
 

Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso.

Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi. E questo mi crea uno scompeso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa.

Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia eprché così faccio male solo a me stessa.

Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giutificazioni per l'accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un'ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto. Belen. Un'ultima cosa: con questi paparazzi non mi scuso: mai.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker risponde a Belen per la "cattiveria colossale": il messaggio

Today è in caricamento