rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Pamela Prati, l'esclusiva delle nozze a Verissimo: l'indiscrezione sul cachet stellare

Il settimanale Oggi aggiunge nuovi dettagli sul "giallo" del matrimonio tra la showgirl e Mark Caltagirone

L’annuncio delle nozze di Pamela Prati, a 60 anni, nelle ultime tre settimane è diventato un vero e proprio "giallo" che tiene banco in tv e sui giornali. E mentre da più parti si insinua che sia tutta una messa in scena e che Marco Caltagirone detto Mark, il futuro sposo, non esista nemmeno, una delle agenti della Prati, Pamela Perricciolo, parla con 'Oggi' e ingarbuglia ancora di più la situazione, lanciando strani messaggi. 

Già qualche giorno fa, l'entourage della showgirl aveva fatto sapere di un malore seguito ai pettegolezzi. "La Prati non si alza dal letto da tre giorni e da una settimana non mangia - aggiunge oggi Pamela - Sta male perché voleva la favola e le insinuazioni di Dagospia le hanno rovinato tutto. Se Pamela non la smette di fare così, mi stufo pure io". 

Il giallo sulle nozze di Pamela Prati, la showgirl avrebbe avuto un malore

Ma non è tutto. Alle domande di 'Oggi' corrispondono altrettante stranezze. La Prati ha più volte dichiarato che Caltagirone vivrebbe in America, la Perricciolo, invece, dice "che sta negli Emirati Arabi". E perché Mark non esce allo scoperto? "Se Marco non vuole apparire nessuno può obbligarlo, lo vedrete il giorno delle nozze". 

Perché la Prati non è tornata in studio da Barbara d’Urso, in diretta, a difendersi e ha preferito un’intervista registrata? «Perché è vincolata dall’esclusiva di Verissimo. E poi sai quanto hanno pagato quell’intervista? Dieci volte la quotazione che aveva la Prati prima di questo casino», rivela. E mentre Verissimo conferma l’esclusiva delle nozze, Oggi svela che la cifra concordata sarebbe di 30 mila euro. Il mistero continua, e paga (bene, a quanto pare).

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pamela Prati, l'esclusiva delle nozze a Verissimo: l'indiscrezione sul cachet stellare

Today è in caricamento