Perché Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati

L'influencer di moda e il campione MotoGp facevano coppia dalla scorsa estate

Andrea Iannone, 30, e Giulia De Lellis, 24

Perché Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati? E' durata meno di un anno la love story tra l'influencer di moda, 24 anni, e il campione MotoGp, 30. Da qualche settimana, infatti, i due non fanno più coppia. A spiegare le ragioni della loro separazione è il settimanale Oggi, nel numero in edicola questa settimana. 

“Gli amici della coppia dicono che tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis è finita già da qualche tempo. Il pilota lo scorso novembre è risultato positivo a un controllo antidoping e lei lo avrebbe lasciato solo a fronteggiare questa situazione", si legge sulla rivista diretta da Umberto Brindani. Insomma, il concetto è chiaro: pare che i due fidanzatini non siano riusciti a restare uniti di fronte alle difficoltà. E la fiamma della passione si è ridotta ad essere un fuoco di paglia. 

Non è finita qui. Un messaggio condiviso di recente da Iannone su Instagram, infatti, sembra confermare quanto affermato dal magazine. “Il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili da affrontare - si legge - Non ho visto il cambiamento come un limite ma un’opportunità, per osservare e misurare se stessi e gli altri. Ho misurato me stesso ma anche quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi”. Parole di fronte alle quali i più maliziosi rintracciano un riferimento a Giulia. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tra De Lellis e Iannone è finita: c'è lo zampino di Andrea Damante?

Nessun riferimento diretto alla questione da parte di Giulia, che però di recente ha confessato di aver stravolto la sua vita e di esserne felice. Addio a Lugano, la città in cui vive Andrea e in cui si era trasferita. Bentornata a Pomezia, sua terra d'origine, sul litorale laziale... ma solo per un periodo: pare, infatti, che l'ex corteggiatrice stia vivendo la sua quarantena insieme allo storico ex Andrea Damante, conosciuto proprio a Uomini e Donne. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, dalla suola delle scarpe alle verdure: i chiarimenti dell'Iss

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

  • Coronavirus, lo stop dei benzinai: "Chiudiamo gli impianti: prima sulle autostrade, poi gli altri"

  • Coronavirus, Mattarella ha firmato il decreto: da oggi al via la nuova stretta, cosa cambia

Torna su
Today è in caricamento