rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Davide Donadei e la sua ex allo stesso evento: cosa nascondono?

Lei si è mostrata in compagnia dell'amico Matteo Ranieri, lui con l'ex gieffino Matteo Diamante. Si sono ignorati, evitati o stanno recitando un copione?

Si sono guardati bene dal mostrarsi insieme eppure, come hanno documentato sui loro profili social, Chiara Rabbi e Davide Donadei, giovedì sera erano allo stesso evento.

Dopo essersi fatti la guerra mentre l'ex tronista era all'interno della casa del Gf vip, entrambi ora fanno base a Milano, sono seguiti dalla stessa agenzia e c'è chi è pronto a dire che il loro addio e le dichiarazioni al veleno post rottura siano frutto di una montatura o quantomeno che uno dei due non stia dicendo la verità.

Lei si è presentata all'evento in compagnia dell'amico (e compagno d'agenzia) Matteo Ranieri, anche lui ex Uomini e donne, lui invece si è presentato con il compagno di Gf vip Matteo Diamante, durante la serata ha condiviso qualche stories con Giacomo Czerny ma nessun frame di coppia.

Rimane dunque il dubbio se tra i due ci sia il gelo, si ignorino nonostante condivano progetti di lavoro essendo seguiti dallo stesso entourage o semplicemente abbiamo costruito tutto un pantomima con un'unica finalità: aumentare la loro popolarità perchè da soli funzionano meglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Davide Donadei e la sua ex allo stesso evento: cosa nascondono?

Today è in caricamento