rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, prove di bacio tra Gemma e Bruno: tra Gianni e Roberta scatta un inaspettato "limone"

Prosegue la conoscenza tra la dama piemontese e il nuovo cavaliere sceso per conoscerla. Tina invita i due a lasciarsi andare ma l'approccio è ancora un po' freddo. A scaldare il parterre ci pensa un'insolita coppia

Si apre un nuovo capitolo per Gemma Galgani. Dopo un lungo corteggiamento, finito in malo modo con Maurizio, la dama piemontese inizia a frequentare Bruno, un agente immobiliare molto più giovane di lei, ma abituato a frequentare donne più mature.

I due si confrontano davanti ad un caffè e Bruno sembra sincero e realmente interessato tanto che, al rientro in studio, persino Tina sembra vederci qualcosa di buono e quando l'opinionista chiede al cavaliere se bacerebbe Gemma lui non si tira indietro. Ne nasce una provocazione da parte di Tina che invita i due a lasciarsi andare con un ballo a centro studio. Nonostante un po' di freddura iniziale i due si congedano con un bacio a stampo ma l'attenzione si sposta subito su un'altra insolita coppia, quella formata da Gianni Sperti e Roberta Di Padua.

La dama di Cassino invita Bruno a non essere ingessato, Gianni Sperti si alza e invita la dama a centro studio, ne nasce un bacio passionale che lascia tutti di stucco anche la padrona di casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, prove di bacio tra Gemma e Bruno: tra Gianni e Roberta scatta un inaspettato "limone"

Today è in caricamento