rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, Ida e Mario: Gianni va contro l'amica e difende il corteggiatore

La tronista continua ad avere dei dubbi nei confronti del partenopeo. Nonostante siano stati molto vicini in esterna, il dibattito è sempre molto teso

"Trovi sempre delle scuse", Ida continua a nutrire dei forti dubbi nei confronti di Mario e ogni gesto (o non gesto) del corteggiatore viene messo in discussione. Dopo un'esterna molto complice il partenopeo arriva in studio e trova Ida sulla difensiva. Mario viene accusato di non essersi fatto sentire durante la settimana, eppure nella puntata precedente era stato contestato per il contenuto di un messaggio ("Ti penso"). La tronista aveva infatti dichiarato che nemmeno il figlio le avrebbe mandato un messaggio così banale.

Nonostante Ida dica di essere andata oltre alle tantissime segnalazioni arrivate in passato su Mario sembra non averlo mai fatto veramente e, a dispetto di altre volte, a mettere in discussione l'amica è anche l'opinionista Gianni Sperti che nota come avesse il volto contrariato sin dall'istante in cui è andata in onda l'esterna con Mario.

Gianni le sottolinea come a Mario venga contestato ogni movimento mentre con Pierpaolo anche la banalità di un mazzo di fiori o di un messaggio con scritto "Ti voglio" abbia un peso diverso.

Ida è convinta del fatto suo e va contro alle osservazioni dell'amico ma, a sorpresa arrivano le considerazioni di Tina su Pierpaolo: "Lo vedo troppo perfetto, così attento al corteggiamento". Dubbi di cui Ida non sembra tener conto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Ida e Mario: Gianni va contro l'amica e difende il corteggiatore

Today è in caricamento