rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, il profumo della discordia: volano stracci tra Ida e i suoi corteggiatori

Grande tensione in studio tra la tronista, Mario e Pierpaolo. Tutto nasce da un regalo di compleanno che porta la Platano a mettere in discussione tutti e due i campani

Ida regala un profumo a Pierpaolo per il compleanno, Mario insinua che quello sia il profumo che lui è solito portare e da lì scoppia l'affaire profumo. Dopo le accuse, la tronista porta in esterna entrambi i corteggiatori con l'intento di chiarire quanto accaduto in studio. Il primo è Pierpaolo e la tensione si fa subito palpabile. Il corteggiatore insinua che Ida gli abbia regalato quel profumo per far ingelosire Mario e il solo pensiero manda su tutte le furie la tronista che lo manda "a far in c***.

Non è molto diverso l'epilogo dell'esterna tra Mario e Ida. Lei recita una parte sin dall'inizio dell'esterna con l'intento di sbugiardarlo perchè è convinta che lui abbia raccontato la favoletta perchè quel profumo (che lei conosce molto bene) addosso a lui non l'ha mai sentito. Ida gioca un po' e alla fine chiede una serie di dettagli sulla boccetta del profumo per sbugiardarlo. Il corteggiatore si spazientisce e vuole chiudere l'esterna prima del tempo.

In studio lo scenario no cambia, ida è una furia con entrambi e se Pierpaolo cerca un confronto, Mario si dice stanco di essere messo in discussione ed evita il confronto, andandosi a sedere nel parterre. Nel frattempo si parla anche del prossimo compleanno di Mario e del fatto che Ida abbia già preso un regalo per il cavaliere ma il campano non batte ciglio.

In tutto questo, Daniele decide di eliminarsi, con il benestare della tronista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, il profumo della discordia: volano stracci tra Ida e i suoi corteggiatori

Today è in caricamento