rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, tregua tra Ida e Mario ma con Pierpaolo c'è fiducia

La tronista trascorre un'esterna con il corteggiatore campano dove tra i due sembra esserci un riavvicinamento ma il confronto con l'altro percorso mette in crisi lo speacker

Dopo settimane di scontri infuocati, Ida e Mario sono tornati ad avere un momento di avvicinamento. Abbracci e complicità che non si vedevano da tempo fanno pensare che tra i due ci sia la voglia di andare oltre. Il problema arriva quando viene mostrata l'esterna con l'altro corteggiatore, Pierpaolo. Un'esterna molto intensa, molto romantica, dove il corteggiatore sottolinea il fatto che ne è valsa la pena a rimanere anche quando il rapporto sembrava essersi incrinato.

La tronista, nel confronto a centro studio, dichiara di fidarsi di Pierpaolo, parole che accendono Mario seppur si contenga nelle reazioni. Lo speaker campano rimane composto ma non nega come questa complicità con Pierpaolo gli dia fastidio e si dichiara geloso delle attenzioni che la tronista riceve dall'altro corteggiatore.

Mario sottolinea di sentirsi molto coinvolto ma Ida mette in dubbio che il corteggiatore si sia innamorato: "Questo lo escludo proprio".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, tregua tra Ida e Mario ma con Pierpaolo c'è fiducia

Today è in caricamento