rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

Uomini e donne, "piovono" cavalieri per Gemma: alla sua corte anche un 50enne

La dama torinese volta pagine dopo le recenti delusioni rimediate con Maurizio e altre comparse durate poco più di un'uscita

Giovanni ha 65 anni e viene da Ostuni, Antonio arriva da Siracusa ed è un imprenditore agricolo di 50 anni. Una ventata d'aria fresca per Gemma Galgani che dopo aver collezionato una serie di frequentazioni finite male, ora ha ben due cavalieri a farle la corte. Il primo a farsi avanti è Giovanni, un 65enne molto attivo, rimasto incuriosito dalla dama torinese. Tra loro c'è già stato lo scambio dei numeri ed hanno iniziato a sentirsi.

Dalla Sicilia arriva invece Antonio, un 50enne che è entrato in studio di gran carriera strappando subito il sorriso alla dama torinese. Ha chiamato la redazione proprio per conoscere la Galgani: "È una persona elegante, raffinata, sincera", ha dichiarato il cavaliere parlando di Gemma.

Inevitabili le frecciatine di Tina per i 25 anni di differenza con Gemma. La dama si è mostrata subito molto entusiasta e ha deciso di dare una possibilità all'imprenditore concedendogli subito un ballo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, "piovono" cavalieri per Gemma: alla sua corte anche un 50enne

Today è in caricamento