rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
News

C'è un mondo di nuovi libri su Harry Potter da non perdere

Panini propone una serie di nuove uscite per gli appassionati del maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling

Panini Comics, in queste festività, pensa ai fan più accaniti di Harry Potter, portando in edicola e libreria (ma anche sul sito ufficiale) una serie di proposte legate al celebre maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling.

Harry Potter: le nuove uscite Panini

Tra le nuove pubblicazioni ci saranno Harry Potter: I progetti con cui sarà possibile scoprire il dietro le quinte di una delle saghe più amate di sempre. Un compendio di lusso, che racchiude gli straordinari progetti degli incantevoli luoghi di tutti gli otto film di Harry Potter, con cui sarà possibile intraprendere un viaggio magico presentato in un formato deluxe. Il volume contiene infatti il lavoro degli artisti che hanno gettato le fondamenta degli edifici, dalle case alle singole stanze, e delle incantevoli ambientazioni di tutti i film, accompagnando i lettori in un viaggio lungo 260 pagine, ricche di progetti dettagliati.

Harry Potter - I progetti

Dopo il successo del primo volume, Panini presenta il secondo volume di Harry Potter: La magia del knitting, un manuale contenente 28 schemi ufficiali ispirati ai film della saga. Harry Potter: Dalla pagina allo schermo è invece la “bibbia” che raccoglie i segreti, perfetta per chi è sempre alla ricerca di nuovi dettagli e chicche sulla messa in scena degli iconici film. Il volume è disponibile in una veste aggiornata, con una nuova copertina fotografica dedicata all’ultimo episodio e una sezione finale inedita.

Le proposte non si esauriscono qui, grazie a tante altre letture che permettono di approfondire diversi aspetti della saga: dagli oggetti magici, passando per le bacchette e le scope volanti, alle creature magiche e tanto altro ancora. Harry Potter: Il libro degli oggetti magici è un compendio di tecniche con cui tutti gli straordinari oggetti magici sono stati portati in vita sul grande schermo, mentre Harry Potter: Il libro delle creature magiche è il bestiario completo della saga, con tante illustrazioni, schede e materiale mai visto prima.

Sono disponibili in libreria anche altre uscite, tra le quali Harry Potter: Il manuale delle bacchette, con cui ogni fan potrà divertirsi a studiare ogni bacchetta nella sua unicità, mentre Harry Potter: Il manuale delle scope è una speciale guida visiva per solcare i cieli durante una partita di Quidditch, immergendosi in fantastiche curiosità e segreti che variano da quelli legati al Boccino d’Oro fino alla Coppa del Mondo del campionato più importante del mondo magico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è un mondo di nuovi libri su Harry Potter da non perdere

Today è in caricamento