[VIDEO] Amici 12: vince Moreno

Il cantante rap e free style vince la dodicesima edizione del talent show di Canale 5

Dopo 2 mesi di sfide, performance e grandissime emozioni finisce anche questa edizione di “Amici”,  il talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Il vincitore è Moreno, cantante della squadra bianca capitanata da Emma Marrone, che a suon di rime e free style si  è aggiudicato il titolo.

Una gara lunga e difficile che non si è affidata alla tradizionale giuria composta da Luca Argentero, Sabrina Ferillie Gabry Ponte, bensì al televoto. Greta elimina prima Verdiana e poi Nicolò, preparando poi la sfida finale con Moreno. Il cantante rap non si risparmia e va da pezzi propri a cover di successi indimenticabili, fino a mescolanze con la lirica e vince portando a casa anche il premio della critica.

Una grande serata ricca di emozioni sul palco di “Amici” che,  oltre al ritorno di Miguel Bosè, ha visto esibirsi anche il cantante Ronan Keating e Malika Ayane.

Moreno Donadoni ha vinto con il 69% dei voti e si aggiudica 150 mila euro. Un vero e proprio trionfo per il giovane rapper ma anche per il programma che nonostante gli anni passino riesce sempre a tenere incollati alla tv milioni di persone.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Allegati