Amici 15, il serale slitta: "Prima puntata il 2 aprile"

Lo rivela TvBlog, che anticipa lo spostamento dalla data prevista del 26 marzo al sabato successivo

Tutto pronto per il serale di Amici 15, o quasi. La partenza del programma infatti risulta posticipata rispetto alla data prevista del 26 marzo. Come rivela TvBlog, per quella data infatti non sarebbe disponibile il teatro di Cinecittà che dovrà ospitare questa edizione del talent Mediaset targato Fascino.

Lo spostamento sarebbe avvenuto per venire incontro alle esigenze di Maria De Filippi, praticamente presente ogni sabato sera su Canale5 dallo scorso autunno, sebbene con ottimi risultati. La rete infatti aveva chiesto alla signora della Fascino di "presidiare" il sabato sera di Canale5 per altre due settimane, con due "emissioni aggiuntive di C'è posta per te". Ipotesi poi abbandonata, dopo aver raggiunto un compromesso: sì a un sola puntata extra di "C'è posta per te", prevista per il 19 marzo. 

Secondo le informazioni di TvBlog, il 26 marzo dovrebbe andare in onda un film, "mentre appare improbabile che venga assemblata una puntata del 'meglio di' C'è posta per te". 

La partenza di Amici 2016 quindi sarebbe fissata per sabato 2 aprile, in prima serata su Canale5. 

Guarda anche

Maria De Filippi: "Felice di essere a Sanremo ma il mio futuro non è in Rai"

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

"Sabato saluto, grata e felice di esserci stata, penso che lo ricorderò con molto piacere, e ieri sera mi sono anche riuscita a divertire, e spero di continuare a farlo, ma non con la voglia di condurre questo evento tv". Così Maria De Filippi in conferenza stampa dopo la prima puntata del Festival di Sanremo che ha ottenuto ottimi ascolti

Potrebbe interessarti