rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Musica

'Violetta' in concerto a Roma, canterà per Papa Francesco

Martina Stoessel, giovane attrice e cantante argentina diventata idolo delle adolescenti grazie al successo della popolare serie tv dove interpreta Violetta, si esibirà allo Stadio Olimpico il 1 settembre

Martina Stoessel, la Violetta della popolare serie tv che fa impazzire le adolescenti, si esibirà il primo settembre allo Stadio Olimpico di Roma durante la partita interreligiosa per la pace. Con lei ci sarà i connazionale Javier Zanetti, principale promotore della manifestazione di beneficenza, insieme a Papa Francesco.

La giovane attrice e cantante argentina, venuta a Roma anche lo scorso anno in concerto, ha da poco terminato il "Violetta Live" tour, che ha registrato il tutto esaurito tanto in Europa come in America Latina. Nel corso dell'esibizione romana, canterà "En Mi Mundo", un brano del suo repertorio in versione italiana e regalerà un tributo ai Beatles, intonando le note del famosissimo brano "Imagine".

Musica, sport, spettacolo e fratellanza saranno i tratti distintivi dell'evento romano, il cui scopo è raccogliere fondi per la Fondazione Pupi e Scholas Occurrentes a sostegno del progetto "Un'Alternativa di Vita". Ai campioni di tutto il mondo che hanno confermato la propria presenza, si aggiunge una selezione di giocatori argentini. Insieme al neo tecnico della nazionale bianco - celeste Gerardo "Tata" Martino, scenderanno in campo: Lionel Messi, Javier Zanetti, Javier Mascherano, Maxi Rodriguez, Rodrigo Palacio, Ricardo Alvarez, Juan Iturbe, Cristian Ledesma, Ezequiel Schelotto, Hugo Campagnaro, Esteban Cambiasso, Ezequiel Lavezzi, Mauro Icardi, Rubén Botta e Juan Pablo Carrizo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Violetta' in concerto a Roma, canterà per Papa Francesco

Today è in caricamento