rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Musica

Federico Russo: "Sono single, ma ne 'I Cesaroni' ci sarà presto un triangolo amoroso"

L'attore che interpreta il "piccolo" Mimmo ha rivelato piccanti anticipazioni di questa serie, ma nella vita reale è l'opposto del suo personaggio

Tra le sorprese della sesta serie de "I Cesaroni", in onda il martedì su Canale 5, oltre al cast rivoluzionato e a qualche colpo di scena, il pubblico non può non aver notato la trasformazione di Mimmo. 

Il "piccolo" Cesaroni, interpretato da Federico Russo, è decisamente cresciuto e inizia anche lui ad essere protagonista di flirt e storie d'amore, ma solo nella fiction. L'attore infatti ha dichiarato di avere una vita completamente diversa rispetto al personaggio che interpreta fin dalla prima serie: "E' cresciuto, è diventato adolescente, ha molti dubbi e passioni e per questo si evolverà - ha raccontato in un'intervista a Fanpage - Si innamorerà della nuova vicina e ci sarà anche un triangolo d'amore. Io e Mimmo, però, non siamo uguali: lui è timido e riflessivo, io molto impulsivo e alle cose non ci penso tanto. Forse ci accomuna il fatto di essere molto protettivi verso le nostre famiglie".

Federico Russo, che in questi giorni è impegnato a Milano sul set di una serie tv Disney, è molto corteggiato dalle fan, ma per il momento nessuna fidanzata. "Non sono fidanzato - ha rivelato - Le fan sono tutte molto carine e gentili, ma spero che mi seguano perché sono bravo a recitare".

Le foto del cast de i Cesaroni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Russo: "Sono single, ma ne 'I Cesaroni' ci sarà presto un triangolo amoroso"

Today è in caricamento