rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Grande Fratello

Nina Moric scarica Favoloso mentre lui è al GF: il messaggio

"Gli auguro ogni bene, ma lontano da me", scrive la modella croata sui social, infastidita dalla vicinanza del compagno alla coinquilina Patrizia Bonetti


E alla fine Nina Moric ha perso la pazienza. Dopo gli avvicinamenti sospetti tra il fidanzato Luigi Mario Favoloso e la coinquilina di "Grande Fratello" Patrizia Bonetti, la modella croata ha "scaricato" il compagno con un commento pubblicato sui social. 

Incalzata dai follower sulla questione, Nina, che nelle scorse ore si diceva allibita dal comportamento di Luigi, stavolta è apparsa decisa a chiudere la storia dopo 4 anni d'amore. "Voglio soltanto rispondere a tutti quelli che mi chiedono se lo amo ancora - scrive in risposta ai follower - Sarei un'ipocrita se dicessi che in quattro anni i miei sentimenti sono cambiati. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. La vita continua". 

Più che rancorosa, la Moric è sembrata profondamente delusa: "Gli auguro ogni bene lontano da me - dice ancora - Senza alcun rancore. Ora voglio pensare solo a me stessa e soprattutto alla mia serenità, pregando il Signore che finalmente posso abbracciare il mio adorato figlio Carlos". Poi ha precisato che non accetterà di entrare nella Casa per avere un confronto diretto con il ragazzo, qualora le venisse proposto: "Non ho nessuna intenzione di entrare"

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso, la love story

La notizia della separazione arriva come un fulmine a ciel sereno. Così inaspettatamente che sono molti quelli che pensano che la crisi sia un siparietto inscenato solo per ottenere l'attenzione mediatica. Solo qualche mese fa, infatti, Favoloso chiedeva a Nina di sposarlo e la storia sembrava proseguire a gonfie vele. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric scarica Favoloso mentre lui è al GF: il messaggio

Today è in caricamento