rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Miguel Bosè rivela: "Non ho due figli, ma quattro"

Il cantante ha avuto altri due gemelli da una madre surrogata, a sette mesi dalla nascita di Tadeo e Diego

Miguel Bosè è diventato di nuovo papà grazie a una madre surrogata. Come ha rivelato lo stesso cantante alla rivista spagnola Shangay,  pubblicazione rivolta  principalmente alla comunità omosessuale, "a sette mesi dalla nascita di Diego e Tadeo sono arrivati altri due gemelli, Ivo e Telmo. Lo sanno in pochissimi", ha dichiarato il cantante 57enne, confermato come coach di "Amici 13".

Dopo aver annunciato su Facebook e Twitter nel marzo 2011 di essere diventato padre di Diego e Tadeo, Miguel Bosè ha fatto di nuovo ricorso a una madre surrogata, come a suo tempo gli consigliò Ricky Martin, divenuto padre grazie allo stesso metodo di Matteo e Valentino. Ricky Martin è stato poi il padrino del piccolo Tadeo. 

"Quando ho deciso di diventare padre mi sono reso conto che a 50 anni, in tutto il mondo, si chiudono le porte che consentono di arrivare all'adozione, poi Ricky Martin mi ha suggerito questa possibilità che  alla fine ho scelto", ha spiegato il cantante che ora annuncia orgoglioso: "Non ho due figli ma quattro".

Miguel Bosé ha deciso di raccontare la nascita dei suoi figli a una rivista come Shangay perché avere "una famiglia che è diversa e a, priori, può trovare solidarietà solo in un ambito diverso".

Miguel Bosé, talento italo-spagnolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miguel Bosè rivela: "Non ho due figli, ma quattro"

Today è in caricamento