Miguel Bosé ha intenzione di lasciare "Amici"?

I rapporti tra il coach della squadra blu ed Emma Marrone sembrano farsi sempre più tesi. Per questo motivo, oltre ad un'altra possibile offerta lavorativa, Miguel vorrebbe lasciare il programma

Miguel Bosé (foto @ TM News Infophoto)

Tra Emma Marrone e Miguel Bosé non sembra scorrere buon sangue. D'altra parte, quando i due coach hanno commentato le sfide delle rispettive squadre durante il programma, la tensione era evidente.

Nel corso di una puntata, Emma si è addirittura lasciata scappare la frase: “Ma che vuoi dalla vita mia?”. Secondo le voci in circolazione, forse proprio per questo motivo, pare che Miguel Bosé sia intenzionato a lasciare il programma.

Secondo quanto riferito dal quotidiano di Torino, la ragione principale che avrebbe spinto il cantante a prendere questa decisione sarebbe stata un'interessante offerta lavorativa proveniente dalla Spagna.

Tuttavia, i rumors insistono sul fatto che fra le motivazioni vi sia in particolare il difficile rapporto con Emma. Nel caso Bosé esca effettivamente dal programma, al suo posto si dice che possa subentrare Eleonora Abbagnato.

Quanto ai più fedeli fans dello show, si augurano certamente che possa tornare a splendere il sereno tra Miguel ed Emma.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Scoperto "esercito" di badanti evasori totali: alcuni prendevano pure la disoccupazione

  • Omicidio Nadia Orlando, Francesco Mazzega si è tolto la vita nel giardino di casa

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi sabato 30 novembre 2019. SuperEnalotto, centrato 5+1 da 692mila euro

Torna su
Today è in caricamento