Anna Oxa, concerti annullati per problemi di salute: "Laringotracheite virale"
All’artista è stata prescritta una settimana di riposo vocale
Anna Oxa è stata costretta ad annullare due appuntamenti dal vivo - quello di ieri sera, martedì 7 agosto, ad Anzio, e quello del prossimo 10 agosto a Loano - per problemi di salute.
Ad annunciarlo è stata la società che cura gli interessi dal vivo della cantante, la Dimensione Eventi. La cancellazione dei concerti è stata decisa "a seguito del ricevimento da parte del management dell'Artista di certificato medico per 'laringotracheite virale con richiesta di una settimana di riposo vocale e astensione dal canto'".
I biglietti saranno rimborsati secondo le modalità previste dalle piattaforme di prevendita presso le quali sono stati acquistati.
Voce Sorgente Tour, la serie di eventi che vede l'artista impegnata in queste settimane, dovrebbe ripartire regolarmente il prossimo 16 agosto da Monopoli, in provincia di Bari. Poco fa è stata confermata anche la data prevista a Verona.
Anna Oxa litiga con alcuni fan durante il concerto: fischi per la cantante[VIDEO]

Al concerto di Roma, dopo un lungo discorso sulla società di oggi, nel pubblico qualcuno non gradisce le parole della Oxa e la invita a cantare, ma lei va su tutte le furie e risponde: "Potete andare, avete pagato inutilmente il biglietto"
In Evidenza
-
Aerofagia, come combatterla a tavola: i cibi permessi e quelli da evitare
-
Perché il cioccolato fondente combatte lo stress? La risposta della scienza
-
I metodi per avere vestiti asciutti e profumati anche in inverno
-
Dal chirurgo estetico per Natale: i 5 ritocchini più richiesti in vista delle feste