rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Televisione

Patti Smith ospite al primo "live" di "The Voice"

Tra le esibizioni "live" previste per la puntata del 25 aprile, in diretta su Rai 2. In corso anche le trattative per la presenza di Biago Antonacci

L'abbiamo ammirata mentre si esibiva sul palco di Sanremo nel 2012, la grande Patti Smith torna ora in Italia per prendere parte alla prima puntata "live" di "The Voice", prevista in diretta televisiva giovedì 25 aprile su Rai 2.

Dopo una serie di sfide, i "team" sono formati e pronti per esibirsi dal vivo per affrontare le eliminazioni. Durante l'ultima "battle" i cantanti in gara, preparati dai coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, si sono sfidati eseguendo lo stesso brano.

Gli ultimi dieci ammessi alla fase "live" sono: Francesco Monti, Silvia Capasso, Giulia Penza, Emanuele Lucas, Elhaida Dani, Diana Winter, Timothy Cavicchini, Michelle Perera, Federica Celio e Silvia Caracristi.

Durante i "live show" di The Voice, i cantanti sono soliti esibirsi in duetti con i coach del proprio team. Oltre alla rocker americana, sono previsti altri celebri ospiti, tra cui un famoso cantante italiano, Biagio Antonacci, sulla cui presenza vi sono però ancora in corso trattative.

Patti Smith, intramontabile rocker @ TM News Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patti Smith ospite al primo "live" di "The Voice"

Today è in caricamento