rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

Referendum, Bruno Vespa buca il collegamento con Salvini e con il M5S

La puntata speciale di Porta a Porta ha regalato momenti di grande rabbia al padrone di casa in quanto, a seguito degli exit-poll che vedevano il "No" in netto vantaggio, ha perso il discorso del leader della Lega Nord prima e quello del Movimento Cinque stelle dopo

In occasione del Referendum costituzionale è andata in onda una puntata speciale di Porta Porta durante la quale il padrone di casa, Bruno Vespa, insieme ai suoi ospiti, ha fatto il punto della situazione seguendo l'evoluzione dello spoglio delle schede.

Una volta che gli exit-poll hanno fatto luce sull'evidente trionfo del "No", il leader della Lega Nord Matteo Salvini non ha perso tempo e, poco dopo le 23, ha preso la parola per esternare il suo punto di vista: "In attesa dei dati ufficiali commentiamo la straordinaria partecipazione popolare. Se fossero confermati i dati, sarebbe una grande vittoria del popolo. Renzi dovrebbe dimettersi. Gli italiani vogliono votare. Tocca agli italiani quindi e no ai governi tecnici".

Tutti collegati per sentire il suo discorso o forse sarebbe meglio dire tutti tranne uno visto che Vespa si è accorto troppo tardi del suo intervento che, ormai, era in chiusura.

Non è finita qui. Il bello della diretta è anche questo, l'imprevedibilità. Ma forse non è dello stesso avviso il noto conduttore che ci è cascato di nuovo e questa volta ha "bucato" la conferenza stampa del M5s. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum, Bruno Vespa buca il collegamento con Salvini e con il M5S

Today è in caricamento