rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

Sabina Guzzanti torna a fare satira a La7

Tra le new entry l'imitazione del presidente Monti

Cresce l'attesa per il ritorno di Sabina Guzzanti in tv. Se il fratello Corrado ha trovato un porto sicuro a Sky, lei è passata a La7, dove domani andrà in onda la prima puntata del suo nuovo show "Un, due, tre stella".

Con lei la sorella Caterina (e la sua imitazione "sdoppiata" dell'ex ministro Gelmini più nuovi personaggi come quello della ragazza che si avvicina a Casa Pound), Nino Frassica, il bravo presentatore di arboriana memoria e volti nuovi provenienti dai teatri occupati.

Circolano già da giorni i promo del nuovo programma con alcuni dei personaggi interpretati dalla Guzzanti: Barbara Palombelli, Lucia Annunziata e Moana Pozzi (uno dei cavalli di battaglia dai tempi dei primi programmi con la Dandini). 

I mille volti di Sabina Guzzanti

Ma la grande new entry sarà il presidente del Consiglio Mario Monti. La presenza di Silvio Berlusconi o Massimo D'Alema invece non è così scontata.

Spazio quindi alla satira, anche se la Guzzanti ammette che anche a La7: "Non è stato facile per me avere un contratto che garantisse alla satira diritti umani". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabina Guzzanti torna a fare satira a La7

Today è in caricamento