rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

I Soliti Idioti pronti per la quarta stagione su Mtv

Dal 26 aprile torna lo show dei due comici politically uncorrect con nuovi personaggi

I soliti Idioti stanno per tornare su Mtv: la quarta stagione dello show con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio si prepara ad andare in onda dal 26 aprile alle 22, rigorosamente per bambini e ragazzi accompagnati da un adulto (come suggerisce lo stesso sito dell'emittente musicale).

Divenuti un fenomeno tra giovanissimi e non, i due hanno sbancato il botteghino con l'omonimo film (di cui si apprestano a girare il secondo capitolo) e collezionato polemiche per le loro incursioni all'ultimo Festival di Sanremo e nella terza puntata del serale di Amici 11.

Dopo aver suscitato le ire dell'Arcigay per le battute sugli omosessuali a Sanemo, i Soliti Idioti sono stati denunciati dall'Adoc (l'associazione per la difesa e l'orientamento dei consumatori) per lo sketch sulla droga, in "violazione della normativa a tutela dei minori e del rispetto delle persone". 

Tra le novità della quarta stagione, uno sketch sui cinesi, uno su un condominio nazista e uno sui pirati della strada, insieme a personaggi ormai storici come Father&Son, Niccolò e Gigetto di "Mamma esco!" e altri.

Il duo sarà poi in tour dal 10 maggio nei teatri con lo spettacolo "Comico-Psichedelico". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Soliti Idioti pronti per la quarta stagione su Mtv

Today è in caricamento