rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

"Striscia la notizia", Belen al posto di Ezio Greggio?

Per Dagospia, Mediaset sarebbe pronta a rinunciare al conduttore storico del tg satirico di Antonio Ricci dopo le polemiche sulla sua dichiarazione dei redditi nel paradiso fiscale del Principato di Monaco. La Rodriguez potrebbe sostituirlo

Aria di novità per "Striscia La Notizia".

Secondo Dagospia, Ezio Greggio potrebbe non tornare dietro il bancone del tg satirico di Canale 5. Ma che cosa potrebbe aver spinto Mediaset a rinunciare a uno dei volti storici della trasmissione, in forze fin dal lontano 1988?

"La polemica sulle sue dichiarazioni dei redditi a Montecarlo, nel Principato di Monaco, potrebbe costare qualche guaio a Ezio Greggio. O almeno questo è quanto si dice nei corridoi Mediaset", sostiene il sito di Roberto D'Agostino, che poi spiega: "dalla prossima stagione, a condurre 'Striscia la notizia' sarebbe ancora Enzo Iacchetti, ma c'è chi vorrebbe al suo fianco Belen Rodriguez".

Insomma, in un modo o nell'altro la showgirl argentina sembra destinata a entrare nel cast di "Striscia la Notizia".

Numerosi indiscrezioni davano Belen in pole position per sostituire Michelle Hunziker ma la showgirl si era subito premurata di smentire (anche se a modo suo): "Non mi permetterei mai di rubare il posto a una professionista come Michelle Hunziker, anche se fra poco entrerà in maternità. 'Striscia la notizia' mi piace. È una trasmissione che guardo tutti i giorni. Chi direbbe di 'no' a 'Striscia la notizia' ?". 

Belen Rodriguez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Striscia la notizia", Belen al posto di Ezio Greggio?

Today è in caricamento