Temptation Island, ultima puntata: un video fa scoppiare Sabrina, Katia in lacrime per Vittorio

Tutti i nodi verranno al pettine per le coppie rimaste nel villaggio e i sentimenti regaleranno come sempre bei colpi di scena

Temptation Island, Katia

Lunedì 22 luglio, in prima serata su Canale 5, quinto e ultimo appuntamento con Temptation Island, reality campione di ascolti condotto da Filippo Bisciglia. E' il momento di tirare le somme per le coppie rimaste nel villaggio e decidere del loro futuro. Molte cose sono cambiate in queste settimane, ma i colpi di scena saranno protagonisi fino alla fine.

Temptation Island, le anticipazioni dell'ultima puntata

Sabrina e Nicola sono sempre più distanti. Per lei, nelle scorse settimane molto vicina al single Sammy, ci saranno dei video compromettenti sul fidanzato, che ha raggiunto nel cuore della notte la single Maddalena in camera, dove non ci sono le telecamere (ma si sente l'audio). Una scena che ha mandato in tilt Sabrina, finora piena di dubbi sul suo rapporto con Nicola. 

Un altro ribaltone riguarda Katia, inizialmente molto libertina all'interno del villaggio, sembrando poco interessata al fidanzato Vittorio, ora invece gelosissima del legame che si è creato tra lui e la single Vanessa. Alcuni video le faranno completamente perdere la testa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Tasse, chi rischia di pagare di più con la nuova Imu

Torna su
Today è in caricamento