Amici 17, a grande richiesta torna la diretta

Ad annunciarlo il blog televisivo DavideMaggio.it. Il provvedimento riguarda l'appuntamento pomeridiano del talent show di Canale 5

Maria De Filippi

Ritorno al live per Amici. Il sito televisivo DavideMaggio.it anticipa che, a grande richiesta, la prossima edizione del talent show di Canale 5 tornerà a riavere la diretta.

Il provvedimento riguarderebbe al momento esclusivamente l'appuntamento pomeridiano del programma, ovvero quello relativo alla fase di selezione degli allievi che entreranno nella scuola. "Gli speciali del sabato pomeriggio di Amici 17, in onda su Canale 5 a partire dalla fine di novembre, saranno trasmessi in diretta, sempre dalle 14.10", si legge sul blog specializzato in tv. Non è detto, però, che la decisione non debba considerarsi come una riapertura alla  diretta anche per quanto riguarda la fase serale del programma. 

Una notizia che farà sicuramente piacere agli spettatori, che da tempo lamentavano la diffusione di anticipazioni e spoiler online, capaci di togliere "effetto sorpresa" e appeal alle puntate non ancora trasmesse. 

Guarda anche

Maria De Filippi: "Felice di essere a Sanremo ma il mio futuro non è in Rai"

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...