rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

Amici 18, Mowgly eliminato nella prima puntata del Serale

Il ballerino di break dance ha abbandonato la corsa verso la vittoria nel primo appuntamento del serale: ecco cos'è successo

(Amici 18, Mowgly eliminato nella prima puntata del Serale)

La prima puntata del Serale di Amici è finita con l’eliminazione di Mowgly, ballerino di break dance della squadra dei Blu che ha avuto la peggio nell’ultimo scontro con Ludovica, cantante dei Bianchi. "Il mio percorso qui è stata un'esperienza indimenticabile", ha commentato il ragazzo: ”Prendere la maglia del serale è stato già un traguardo, sono felice”.

Amici 18, la prima puntata del Serale

Due le manche che hanno dettato il ritmo alla prima puntata del Serale di Amici: la prima è stata vinta dai Bianchi che hanno segnalato Mowgly, Valentina, Jefeo e Tish come avversari da mandare in sfida a rischio eliminazione. I professori hanno salvato Jefeo, e Loredana Berté ha così mandato in sfida finale Mowgly duramente criticato all'inizio della puntata. 

La seconda manche è stata vinta dai Blu che della squadra avversaria hanno mandato in sfida finale Alvis, Mameli e Ludovica. Alla fine Giuliano Peparini ha scelto Ludovica che si è scontrata con Mowgly.

Amici 18, le critiche di Loredana Bertè verso Mowgly 

“So che Mowgly ha vinto tanti premi, ma in passato, in America a ogni angolo della strada vedevo bambini che facevano dieci volte quello che fai tu. Poi gli altri due ballerini ti hanno surclassato. Se vuoi fare freestyle studia. Sei basico”, ha detto la giudice che alla prima esibizione del ragazzo ha dato 5. Pronta la replica di Mowgly: "Ho studiato tanto, capisco che da un occhio non da breaker posso sembrare simile agli altri, ma non è così…”. (Qui il video del faccia a faccia tra Loredana Bertè e Mowgly).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 18, Mowgly eliminato nella prima puntata del Serale

Today è in caricamento