rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

‘Summer Festival’ non decolla: 'Don Matteo' (in replica) batte lo show con Ilary Blasi

Su Rai Uno l'episodio in replica di 'Don Matteo' ha superato lo share della seconda serata dello show musicale in onda su Canale 5

Anche in replica la serie ‘Don Matteo’ si conferma un asso importante per Rai Uno che ieri, 12 luglio, si è aggiudicata la prima serata nonostante la concorrenza “vitale” di Canale 5.

2 milioni 559mila sono stati gli spettatori che hanno seguito la fiction per far registrare la soglia del 14,3% di share e superare quello del 'Wind Summer Festival' condotta da Ilary Blasi con Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

La seconda serata dedicata alla musica trasmessa da piazza del Popolo a Roma ha coinvolto 2 milioni 274mila spettatori, poco meno rispetto a quelli che hanno scelto l’abito talare di Terence Hill, ma con uno share più basso di quasi un punto (13,6%).

Wind Summer Festival, calendario puntate: cantanti, premi e tutte le anticipazioni

Sul podio della fascia sale anche il film 'Escape plan-Fuga dall'inferno'  su rai Due che è stato seguito da 1 milione 652mila spettatori con l'8,7 % di share.

Nel preserale ha dominato ancora Rai1, con 'Reazione a catena' che ha ottenuto 3 milioni 847mila spettatori con uno share pari al 28,1%.

Stessa situazione nell'access prime time con 'Techetechetè' che ha totalizzato 3 milioni 755mila spettatori pari al 19,8% di share.

Nella giornata di le reti Rai sono state leader sull'intera giornata con 2 milioni 993mila spettatori e il 35,82% di share, sulla prima serata con 7 milioni 299mila spettatori e il 38,16% di share, sulla seconda serata con 3 milioni 76mila spettatori e il 31,07% di share.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Summer Festival’ non decolla: 'Don Matteo' (in replica) batte lo show con Ilary Blasi

Today è in caricamento