rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Carolyn Smith contro le fake news: “Non è giusto giocare sulla mia morte. Sono più viva che mai”

Su Instagram il messaggio di denuncia della giudice di 'Ballando con le stelle' che da tempo si sta sottoponendo alle cure contro un tumore

Carolyn Smith continua ad affrontare con il sorriso e l’ottimismo di sempre tutte le cure necessarie per guarire dal tumore. A qualche giorno dalle dichiarazioni che hanno reso partecipi i follower del nuovo intervento chirurgico a cui si è sottoposta, la ballerina e giudice di ‘Ballando con le stelle’ si è rivolta ancora ai fan per aggiornarli sulla nuova terapia, ma soprattutto per esprimere il suo sconcerto sulle fake news che tristemente la vedono protagonista e indicata in fin di vita.

Carolyn Smith: “Faccio la guerra contro chi scrive caz*ate e fake news”

A corredo di un video pubblicato su Instagram, Carolyn Smith si è detta fiduciosa rispetto al nuovo trattamento medico da iniziare ma anche molto arrabbiata per le notizie false che la riguardano. “Oggi si riparte. Nuovo trattamento per uccidere le cellule rimanenti. Ho grande fiducia. Sto piano piano riorganizzando il mio regime di vita per combattere al massimo questa situazione”, ha esordito, per poi ringraziare i veri giornalisti professionisti che raccontano la verità sulla sua salute e avvertire della ‘guerra’ contro chi diffonde falsità.

“Per fortuna la maggior parte scrivono i fatti e non cazzate. Invece faccio la guerra contro chi scrive cazzate e fake news  nei miei confronti!”, ha aggiunto la coreografa: "Mentre stavo giudicando a Blackpool al British Closed Championship con grande tranquillità, arriva un messaggio dal mio oncologo con un link di un articolo che diceva: ”CAROLYN SMITH, EX GIUDICE DI BALLANDO CON LE STELLE: ‘STO MORENDO!’. Ho preso un colpo e mi ha fatto incazzare. Mi ha sconvolto. Questi non sono giornalisti veri, anzi non sono degni di far parte della categoria giornalisti. Abbiate rispetto. Cosa ci voleva a cliccare sulla mia pagina IG e FB per leggere la verità? Non hanno neanche faticato nel fare una ricerca. Poi per che cosa? Audience? Più visibilità? Non ho ancora capito!”.

Carolyn Smith: “Questa gente mi ha creato un disagio immenso”

Carolyn Smith ha poi spiegato come leggere notizie del genere sul suo conto le abbia causato un caos importante, soprattutto psicologico: “Ma non ci pensano alle conseguenze e ai danni che provocano? Non pensano a come posso sentirmi io? I miei famigliari? I miei amici? I miei collaboratori? Sono arrivati talmente tanti messaggi chiedendomi che cosa stesse succedendo!? Questa gente mi ha creato un caos, un disagio immenso che sinceramente non ne avevo bisogno! Sapendo che devo riprendere i nuovi trattamenti per me è già abbastanza pesante questo da digerire”, ha affermato: “Ma questa volta non la faccio passare. Non è giusto che giochino sulla salute e la mia morte. SONO PIÙ VIVA CHE MAI!!!”.

E il sostegno dei suoi follower non è tardato ad arrivare nella forma di messaggi di affetto postati sotto al messaggio che – si spera – faccia riflettere chi di dovere.

Oggi si riparte. Nuovo trattamento per uccidere le cellule rimanenti. Ho grande fiducia. Sto piano piano riorganizzando il mio regime di vita per combattere al massimo questa situazione. MA VOGLIO DIRVI UNA COSA!!! Grazie di cuore ai veri giornalisti professionisti che raccontano la verità su di me. Per fortuna la maggior parte scrivono i fatti e non cazzate. Invece faccio la guerra contro chi SCRIVE CAZZATE E FAKE NEWS nei miei confronti! Mentre stavo giudicando a Blackpool al British Closed Championship con grande tranquillità, arriva un messaggio dal mio oncologo con un link di un articolo che diceva: ”CAROLYN SMITH, EX GIUDICE DI BALLANDO CON LE STELLE: ‘STO MORENDO!’. Ho preso un colpo e mi ha fatto incazzare. Mi ha sconvolto. Questi non sono giornalisti veri, anzi non sono degni di far parte della categoria giornalisti. Abbiate rispetto. Cosa ci voleva a cliccare sulla mia pagina IG e FB per leggere la verità? Non hanno neanche faticato nel fare una ricerca. Poi per che cosa? Audience? Più visibilità? Non ho ancora capito! Ma non ci pensano alle conseguenze e ai danni che provocano? Non pensano a come posso sentirmi io? I miei famigliari? I miei amici? I miei collaboratori? Sono arrivati talmente tanti messaggi chiedendomi che cosa stesse succedendo!? Questa gente mi ha creato un caos, un disagio immenso che sinceramente non ne avevo bisogno! Sapendo che devo riprendere i nuovi trattamenti per me è già abbastanza pesante questo da digerire. Ma questa volta non la faccio passare. Non è giusto che giochino sulla salute e la mia morte. SONO PIÙ VIVA CHE MAI!!! Buona giornata tutti. 😘 #smile #woman #wonderwoman #SorridoENonMolloMai

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carolyn Smith contro le fake news: “Non è giusto giocare sulla mia morte. Sono più viva che mai”

Today è in caricamento