"E' arrivata la felicità", addio prima serata: la fiction spostata alla domenica pomeriggio

La decisione dovuta agli ascolti decisamente al di sotto delle aspettative. I nuovi episodi alle 16:35, subito dopo Domenica In

Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

Che tonfo "E' arrivata la felicità". Da giorni si vociferava di uno spostamento di rete, da Rai 1 a Rai 2, e invece la decisione è stata ancora più drastica a causa degli ascolti poco promettenti. La seconda stagione della fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria resta su Rai 1, ma deve dire addio alla prima serata

Gli episodi mancanti andranno in onda la domenica pomeriggio, alle 16:35 dopo Domenica In (altro flop di stagione in casa Rai).

"Mi dispiace perché la prima serata ovviamente ha una visibilità diversa - ha commentato al telefono Primo Reggiani, che nella serie interpreta Luca, spiazzato dalla notizia - Le prime puntate sono state difficili, ci siamo scontrati con le partite di Champions, il canna gate all'Isola dei Famosi. L'importante però è che gli appassionati di questa fiction possano continuare a seguirla". 

"E' arrivata la felicità", sesta puntata: le anticipazioni

Nel primo dei nuovi episodi, dal titolo "Quando mi hai fatto molto arrabbiare", Pietro e Nunzia hanno deciso di sposarsi e vorrebbero farlo insieme a Orlando e Angelica, che però sono presi da altri pensieri: dopo l’ennesima lite in cui lei gli rinfaccia di essere eccessivamente geloso di Ravalli, Orlando decide di andare via qualche giorno per seguire i lavori di una villa, fuori Roma.

Nel secondo episodio, "Quando ti ho chiesto perdono", Angelica raggiunge Orlando in campagna, dove lui sta supervisionando i lavori alla villa, per chiedergli perdono e proporgli di passare la giornata insieme, da soli. Ormai è deciso: si sposeranno insieme a Nunzia e Pietro che, al settimo cielo per la notizia, si danno da fare con i preparativi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Anche a me piace molto. All'inizio poteva risultare faticosa, ma adesso è estremamente coinvolgente e trovo di scarso rispetto, sia per il pubblico che per il cast, usare un trattamento del genere per una fiction definita di successo almeno la scorsa stagione. Pessima scelta poi declassare la fascia oraria fosse anche solo per la presenza di attori di peso nel panorama cinematografico (Santamaria,Pandolfi, Wertmuller). La qualità non paga e a farne le spese siamo noi utenti finali, costretti a rincorrere un progetto carino e stimolante nascosto tra i palinsesti delle reti nazionali, impegnate a proporre in prima serata ben più proficua immondizia.

  • peccato a me piace molto!!!

  • Si, insomma.... la domenica pomeriggio RAI è il rifugio dei fallimenti!!!!!!! Meno male che c'è quelli che il calcio sul 2!!!

Notizie di oggi

  • Economia

    Decreto famiglia e flat tax: il (vero) problema sono le coperture

  • Politica

    È solo campagna elettorale (ed è quasi finita): la crisi di governo "non conviene" a nessuno

  • Ambiente

    Spiagge soffocate dai rifiuti, è emergenza: non c'è più tempo da perdere

  • Economia

    Sciopero aerei, Alitalia oggi cancella metà dei voli: è un "martedì nero"

I più letti della settimana

  • Giro d'Italia 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Elezioni europee 2019, la guida al voto: tutto quello che c'è da sapere

  • Meteo, ecco il caldo (e sarà rovente): c'è la data

  • Era scomparsa da due mesi: trovata morta nel bagagliaio dell'auto

  • Matrimonio Pamela Prati, Georgette crolla: "Ho ricostruito il puzzle. Ora ho paura"

  • Meteo, sorpresa "amara": ecco quando arriva finalmente il caldo

Torna su
Today è in caricamento