rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Facchinetti ha abboccato: la zuffa tra la moglie e Laura Cremaschi uno scherzo de Le Iene

E' diventato virale il video in cui Wilma Helena Faissol lancia un bicchiere d'acqua addosso alla Bonas di "Avanti un altro", troppo provocante nei confronti del marito

A carnevale ogni scherzo vale. E Francesco Facchinetti ci è cascato con tutte le scarpe nel trappolone teso da Le Iene con la complicità di sua moglie, Wilma Helena Faissol, e di Laura Cremaschi. Il video della zuffa al ristorante tra le due, con la modella brasiliana che lancia un bicchiere d'acqua contro la Bonas di "Avanti un altro", è diventato virale nel giro di poche ore, ma adesso spunta la verità: era uno scherzo e andrà in onda martedì 26 febbraio su Italia 1.

Sono Le Iene a svelarlo sul web: "Scherzo scherzetto! Dietro l'aggressione della moglie di Francesco Facchinetti a Laura Cremaschi ci siamo noi!". "Siete dei bastardi, mi state sul c*** - è stata la reazione di Facchinetti quando Sebastian Gazzarrini glielo dice - Ma non potete fare scherzi normali, in cui uno fa lo scherzo e poi lo vede in televisione? Mia mamma mi ha chiamato piangendo, mio padre è incazzato nero, a mia zia sta venendo un infarto. Ragazzi!". Ma anche la nostra Laura Cremaschi si sente di dire qualcosa: "Scusa, pensa ai miei di parenti, che sono passata per la rovina famiglie". "Sì ma l'avete deciso voi mica io!", fa giustamente notare il conduttore televisivo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facchinetti ha abboccato: la zuffa tra la moglie e Laura Cremaschi uno scherzo de Le Iene

Today è in caricamento