Grande Fratello Vip 2, concorrenti: Luca Onestini

Tutto quello che c'è da sapere sull'ex tronista bolognese, concorrente del reality show in onda su Canale 5

Luca Onestini

Luca Onestini è tra i 15 concorrenti del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, che va in onda per 11 puntate su Canale 5 a partire da lunedì 11 settembre 2017, in prima serata. 

Luca Onestini, scheda: carriera e vita privata 

Carriera. Nasce a Castel San Pietro Terme (BO) il 1° gennaio 1993. Conquista la notorietà grazie alla partecipazione nelle vesti di tronista a Uomini e donne, dove conosce l'attuale fidanzata Soleil Sorge, a cui è legato da alcuni mesi. Ha alle spalle un passato nel calcio giocato, bruscamente interrotto a seguito di due infortuni, e alcune esperienze nel mondo della moda. Sogna di laurearsi e diventare dentista.

Vita privata. E' legato da quattro mesi a Soleil Sorge, la conduttrice conosciuta nella trasmissione Uomini e donne. 

Partecipazioni ad altri reality/talent. Nessuna.

Perché partecipa al Grande Fratello Vip 2? "Partecipo al GF perché amo le sfide e voglio testare i miei limiti - ha raccontato - Nella Casa porterò con me qualche attrezzo per il fitness e la persona che mi mancherà di più sarà la mia fidanzata (Soleil Sorgè, sua scelta a Uomini e Donne, ndr). Come mi spaventa? Gli spazi ristretti da condividere, la convivenza con persone che non ho scelto, l’eventuale arroganza degli altri inquilini, la scarsa igiene, l’ozio e dividere il bagno. Agli altri di me darà fastidio il disordine. Penso di poter aiutare in tutto gli altri concorrenti, dalla cucina alle pulizie. Detesto l’ordine maniacale, ma mi piace tenere pulito. Di me apprezzeranno la disponibilità, la sincerità e il dialogo". 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti