rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

"X Factor 6": Elio e Arisa ai ferri corti

Elio non ha preso bene l'eliminazione di Cixi e Yendri e lancia frecciate alla cantante pugliese ("Mi sta sulla palle"). Atmosfera tesa per il sesto live show, all'insegna della musica dance. Ospite l'idolo di Youtube Conor Maynard

C'è aria di tensione a "X Factor".

Il giudice Elio non ha ancora digerito l'eliminazione di Nice e Yendry, fatte fuori in un colpo solo durante l'Hell Factor della scorsa puntata, ed è in guerra aperta con Arisa.

Mentre da un lato spinge Cixi - l'unica superstite della sua categoria Under Donne - a cantare "La solitudine" di Laura Pausini (in un inedita versione dance) pensando proprio alle due compagne eliminate e facendo leva così sull'effetto "lacrima facile", dall'altro Elio si è lasciato andare a un commento non proprio carino nei confronti della cantante pugliese: "I Fréres Chaos mi sono simpatici, Arisa mi sta sulle palle", ha detto nel "confessionale".

Il sesto live di "X Factor" si prospetta quindi carico di tensione.

Sia Elio sia Arisa sono rimasti con un solo concorrente in squadra e potrebbero ritrovarsi ad arrivare in semifinale con la categoria azzerata.

I sei talenti rimasti sono chiamati ad esibirsi in due manche: la prima dal titolo "famolo dance", con brani riarrangiati in chiave dance) e la seconda più libera. La semifinale si avvicina e si avvicina anche il momento del primo brano inedito, su cui tutti hanno già iniziato a lavorare.

Ospite della serata il cantante inglese Conor Maynard, il nuovo idolo di Youtube amato dalla ragazzine di tutto il mondo. 


Ecco la lista dei brani del sesto Live Show

 

“Famolo Dance!”: 
Davide Merlini - Apologize (One Republic) 
Daniele Coletta - Sei nell’anima (Gianna Nannini) 
Cixi - La solitudine (Laura Pausini) 
Ics - Malarazza (Domenico Modugno) 
Chiara - Alabama song (The Doors nella versione di Kurt Weill) 
Frères Chaos - Pensiero stupendo (Patty Pravo) 
 
Seconda manche:  
Davide - In un giorno qualunque (Marco Mengoni) 
Daniele - Walk (Foo Fighters) 
Cixi - Right to be wrong (Joss Stone) 
Ics - Vengo anch’io (Enzo Jannacci) 
Chiara - You do something to me (Paul Weller) 
Frères Chaos - Inside world (Who Made Who) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"X Factor 6": Elio e Arisa ai ferri corti

Today è in caricamento