rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Mondo Stati Uniti d'America

Armato entra ad una festa e accoltella sei persone: orrore in California

A Pasadena in California sei persone sono state accoltellate durante un party. Erano presenti tra le 100 e le 150 persone alla festa quando un uomo armato è entrato nello stabile accanendosi sui presenti

Mentre sono ancora in corso le ricerche dell'autore della sparatoria di Seattle, un altro allarme arriva da Pasadena in California, dove sei persone sono state accoltellate durante un party.  Il fatto, riferisce la Nbc Los Angeles, si è verificato attorno alle 3:30 del mattino in una grande casa ubicata in East California Boulevard. Alla festa erano presenti tra le 100 e le 150 persone.

La polizia locale ritiene che il movente vada ricercato in una lite degenerata in rissa. Non è chiaro se l'uomo arrestato fosse tra gli invitati al party o meno. E' stato accertato che quando è entrato nella casa aveva già con sé il coltello con cui ha poi aggredito gli ospiti. Tutte le vittime sono di origine asiatica e hanno attorno ai venti anni. Due di loro sono giudicate in condizioni gravi, ma nessuna è in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato entra ad una festa e accoltella sei persone: orrore in California

Today è in caricamento