rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Mondo Stati Uniti d'America

Annega il nipotino di tre anni della sua ragazza: "Serviva spazio per nostro figlio"

Un ragazzo di 17 anni ha confessato il delitto, spiegando poi alla polizia del Texas che lo ha arrestato l'atroce movente. Bobby Woods jr. ha affogato il piccolo Mason in un laghetto vicino casa

Un ragazzo di 17 anni ha ammesso di aver ucciso il nipotino di appena tre anni della sua fidanzata. La motivazione è scioccante: voleva "liberare" spazio in casa in vista della nascita del loro bambino.

La polizia del Texas ha arrestato Bobby Woods jr., con l'accusa di aver affogato il piccolo Mason Cuttler nelle acque dello stagno della villetta dove vivevano. Woods era a conoscenza del fatto che Mason non sapeva nuotare, ha riferito la polizia, e lo ha lasciato annegare. Il ragazzo ha persino partecipato alle ricerche del bimbo, che si credeva essere scomparso e che poi è stato ritrovato cadavere sul fondo dello stagno il giorno dopo. Woods ora rischia la pena di morte.

I genitori di Mason, Kevin e Brandi Cuttler, hanno diffuso un comunicato stampa nel quale hanno ringraziato le autorità locali e i volontari che sono stati loro vicini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annega il nipotino di tre anni della sua ragazza: "Serviva spazio per nostro figlio"

Today è in caricamento