rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
VIOLENZE MINORI

Picchia un bimbo e gli ruba il cibo: baby sitter incastrata da un video

Autrice dello squallido gesto una babysitter argentina di 25 anni. La madre si era insospettita dopo aver notato dei lividi sul corpo del piccolo

Ha picchiato un bimbo di due anni e non paga ha avuto perfino l’ardire di rubare il suo cibo. Autrice dello squallido gesto è una babysitter argentina, la 25enne Eve Mantaras.

La donna è stata incastrata da un video ripreso da una telecamera installata in salotto dalla mamma del piccolo, Cristina Ceril, che si era insospettita dopo aver trovato una serie di lividi sul corpicino di suo figlio.

Nel filmato si vede chiaramente la baby sitter colpire violentemente il bambino e poi rubare il suo pranzo lasciandolo a stomaco vuoto. Ora la donna è accusata di abusi su minori e rischia davvero grosso. 

Dopo aver visto i filmati - che ha subito consegnato alla polizia - la madre del bimbo è rimasta senza parole: "Abbiamo sempre pensato che fosse svogliata nel suo lavoro, ma non avremmo mai immaginato che potesse arrivare a questo. Mi fa gelare il sangue pensare a cosa avrebbe potuto fare a nostro figlio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia un bimbo e gli ruba il cibo: baby sitter incastrata da un video

Today è in caricamento