rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
USA / Stati Uniti d'America

Frasi shock sui musulmani, Trump non si pente: "Dico ciò che mi pare"

Dopo che le sue dichiarazioni sono state riprese in un video jihadista, Hillary Clinton ha definito Trump "il miglior reclutatore" dell'organizzazione dello Stato islamico

Il miliardario americano Donald Trump, favorito per la vittoria delle primarie repubblicane in vista delle elezioni presidenziali Usa nel 2016, ha detto oggi di non rimpiangere le sue recenti dichiarazioni sui musulmani, nonostante siano state incluse in un video sul reclutamento degli islamisti somali Shebab.

"Dico ciò che mi pare", ha assicurato alla Cbs Trump, che aveva proposto il 7 dicembre la chiusura "temporanea" delle frontiere degli Stati Uniti a tutti i musulmani, dopo la morte di 14 persone in un attentato di ispirazione jihadista in California.

Dopo che le sue dichiarazioni sono state riprese in un video jihadista, Hillary Clinton ha definito Trump "il miglior reclutatore" dell'organizzazione dello Stato islamico.

A sua volta, Trump ha accusato Clinton di avere "causato un numero fenomenale di vittime con le sue decisioni da incompetente" quando era segretario di Stato del governo Obama.

Donald Trump © Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frasi shock sui musulmani, Trump non si pente: "Dico ciò che mi pare"

Today è in caricamento