rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Mondo Brasile

La moglie del ministro è l'ex miss Bum Bum: "Sono la first lady più bella del governo"

Milena Santos è una star di Facebook, dove pubblica foto decisamente hot e commenti alla situazione politica e sociale del Brasile, il paese di cui il marito è diventato da poco ministro del Turismo

Milena Santos è la moglie del neo ministro del turismo del Brasile, Alexandre Teixeira. Originaria di Salvador, trent'anni, una laurea in Giurisprudenza e Relazioni Internazinali, ex miss BumBum negli Stati Uniti nel 2013, la Santos ha una profilo Facebook dove mette in mostra tutta la propria procace bellezza ma parla anche di politica e sociale. Ora è seguitissima. 

"Io sono certamente la più bella first lady del governo, c’è qualche dubbio ?", ha commentato. In un altro passaggio, la bella Milena ha lanciato un'appassionata dichiarazione al suo uomo: "Ti amo. Insieme siamo forti. Non c'è niente da fare: dietro un grande uomo c'è una donna bella e potente".

Ma la Santos non si è limita a spogliarsi: la nuova first lady del turismo brasiliano ha parlato anche dell'attuale situazione politica del paese: "Chi non mangia protesta, capite bene cosa voglio dire". Una Milesa Santos (quasi) senza veli e senza peli sulla lingua, quindi. "Non mi sto togliendo i vestiti per mostrarmi, bensì per attirare l'attenzione su quello che ho da dire. Il popolo brasiliano si occupa di più di quello che accade fuori invece di pensare a ciò di cui abbiamo veramente bisogno: un vero cambiamento che ci permetta di leggere i nostri rappresentanti, e tentare di migliorare la cultura del paese", è stato il suo commento, criticando anche l'attuale governo: "Non so se rimaniamo un altro decennio, ora stanno saccheggiando le casse pubbliche del nostro paese e non abbiamo candidati. Non ci sono opzioni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie del ministro è l'ex miss Bum Bum: "Sono la first lady più bella del governo"

Today è in caricamento